Milan-Juventus, Massara: "Ibrahimovic campione. Stasera partita importante"

Parole del direttore sportivo del Milan Frederic Massara, intervistato poco prima del fischio d'inizio della semifinale di Coppa Italia contro la Juve, circa il futuro del centravanti svedese legato ai rossoneri da un contratto di sei mesi con opzione per i successivi dodici.

Il dirigente rossonero ha parlato anzitutto del match: "È una partita importante, una competizione che ci interessa molto". Vogliamo cercare di andare avanti consapevoli che la partita si gioca su due atti. "Stasera dobbiamo fare una buona prestazione, in linea con quella del derby ma con un risultato diverso. Dobbiamo dare il meglio perché la Juve è una squadra molto forte".

Sul piazzamento europeo: "Le partite saranno tutte importanti da qui alla fine. C'è ancora un campionato da giocare, siamo in rimonta, vogliamo proseguire l'avvicinamento in Europa anche attraverso il campionato". Diffidati, Zlatan Ibrahimovic e Theo Hernandez sono stati ammoniti e salteranno così la sfida di ritorno a Torino. Zlatansta facendo cose straordinarie. Sarà una sua valutazione, vedrà come si sente e come vuole proseguire. "Noi siamo felicissimi di averlo, è veramente fenomenale".

Altre Notizie