Juventus, punto di svolta per Pogba: ora può veramente arrivare

L'indomani della conquista del titolo d'inverno da parte è amaro per la Juventus, alle prese con una grave emergenza infortuni in difesa.

Alla rottura del crociato subita da Merih Demiral, andato ko all'Olimpico, si è aggiunto il guaio muscolare che ha colpito Mattia De Sciglio, scenario che potrebbe costringere la società campione d'Italia a intervenire nel mercato di gennaio per mettere a disposizione di Maurizio Sarri.

Come riportato da Footballnews24.it, si sarebbe stato il punto di svolta molto significativo nella trattativa Pogba, con il Real Madrid vicinissimo all'acquisto di Van de Beek, giovane centrocampista dell'Ajax che, insieme al madrileno Valverde e al rientrante Odegaard, renderebbe la mediana del Real completissima.

Ai microfoni di Riyadiya TV, Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ha rilasciato un battuta proprio su Paul Pogba, archiviando con un "Pogba?".

Il francese è da tempo nel mirino della 'Vecchia Signora' e le frizioni con il Manchester United aprono più di uno spiraglio per l'offensiva bianconera. Una voce di mercato clamorosa quella che arriva dall'Inghilterra e che vuole il numero 6 campione del mondo lontano, nuovamente, dall'Old Trafford. "Non so chi sia" la domanda se il francese diventerà un giocatore dei blancos in estate.

Altre Notizie