Parma-Roma, i convocati di Fonseca: la decisione su Politano

Alcuni momenti dell'ultimo match disputato tra Parma e Roma

Alcuni momenti dell’ultimo match disputato tra Parma e Roma

Nella gara di questa sera di Coppa Italia, la Juventus ha superato senza problemi l'Udinese, garantendosi così l'accesso ai quarti di finale. "Non è una competizione facile - aggiunge Fonseca -, il Parma è una squadra fortissima e se passeremo il turno giocheremo ancora in trasferta, ma abbiamo grande ambizione e senza dubbio giocheremo per vincere". Sono fisici e concreti ed è difficile affrontarli.

Non ci sarà Dzeko, squalificato, Kalinic è pronto per giocare dal primo minuto?

Sì, giocherà Kalinic. L'altra soluzione era Zaniolo, che aveva giocato da attaccante contro l'Inter, ma adesso non abbiamo Zaniolo. Ora non lo abbiamo, ma anche se lo avessi avuto Kalinic sarebbe stata la prima soluzione. "Si è allenato bene e mi fido di lui".

A confermalo l'elenco dei convocati diramati dallo stesso club capitolino sui propri profili social che evidenziano la presenza di dei rientranti Kluivert e Santon. Santon ha recuperato e ha iniziato ad allenarsi con noi. Col risultato in cassaforte sono arriva tutti i cambi, nei bianconeri si è rivisto dopo davvero tanto tempo anche Marko Pjaca.

L'atteggiamento. Penso che per vincere domani dobbiamo essere una squadra con grande atteggiamento. E' difficile giocare contro il Parma, è una squadra aggressiva e intensa. Questa è una competizione, la Coppa, che giochiamo con grande ambizione. Se noi non giochiamo con intensità, con voglia di vincere e con l'atteggiamento giusto è difficile.

Altre Notizie