Meghan Markle al Festival di Sanremo 2020: il clamorosa consiglio ad Amadeus

Sanremo 2020 la conferenza stampa in diretta. Amadeus Rula Jebreal? L'ho voluta per parlare di donne. E non c'è appartenenza politica

Meghan Markle al Festival di Sanremo 2020: il clamorosa consiglio ad Amadeus

È ricchissimo il programma del Festival di Sanremo 2020.

Una delle novità di questo Festival riguarda la presenza femminile: "Ho detto perché due donne?" "In questo caso i calciatori siamo noi donne e scenderemo in campo con il mister Amadeus, che ci guiderà nel modo migliore". Sarà sul palco dell'Ariston Salmo, reduce di un anno di successi, dopo aver conquistato ben 35 dischi di platino, e un'attesissima data a San Siro.

Nella seconda serata di Sanremo 2020 invece le co-conduttrici saranno Emma D'Aquino e Laura Chimenti, ma si parla anche di Sabrina Salerno. "Speriamo di averli". Tiziano Ferro sarà presente tutte e 5 le serate al teatro Ariston (canterà anche con Massimo Ranieri e Mika) così come Fiorello.

"Su altri nomi stiamo lavorando per chiudere i contratti - conferma il direttore artistico -vorremmo Al Bano e Romina, con un inedito scritto da Malgioglio, Zucchero e Ultimo".

Infine, nella finale di sabato 8 febbraio, dovrebbero esserci Mara Venier, nuovamente Diletta Leotta, Sabrina Salerno e Francesca Sofia Novello, come anche Tiziano Ferro e Fiorello.

Tra gli ospiti ci saranno Johnny Dorelli e la popstar inglese Dua Lipa. Io mi occupo di spettacolo non di politica. Sanremonews, giornale online della provincia di Imperia, parrte del nostro gruppo editoriale Morenews, in collaborazione con l'Ordine dei Giornalisti della Liguria e con il supporto del Casinò di Sanremo e del Comune di Sanremo propone per la prima volta un corso sulla storia del Festival che prevede crediti formativi.

C'è da dire che anche lo stesso Mahmood non è immune alle gaffe. "Ho pensato di riportare su quel palco un'icona sexy che tuttora è una bellissima donna". Importante anche la presenza di Francesca Sofia Novello, modella, e Georgina Rodriguez (compagna di Cristiano Ronaldo) al giovedì. E' legata alla musica con una sua meravigliosa storia; arriverà dall'Albania la presentatrice Alketa Vejsiu, per portare al Festival un paese molto vicino a noi.

I pubblicitari hanno suggerito ad Amadeus di invitare Meghan Markle, la donna più chiacchierata del momento per il suo clamoroso addio alla Corona. Monica Bellucci, è la prima che ho incontrato, probabilmente sarà nella seconda serata, nel mercoledì.

Altre Notizie