Mattino Cinque, Antonella Elia VS Fernanda Lessa, ma spunta anche Licia Nunez

Fernanda Lessa crollo e lacrime. La confessione è choc

Mattino Cinque, Antonella Elia VS Fernanda Lessa, ma spunta anche Licia Nunez

Per fortuna Fernanda ne è uscita, e lo deve soprattutto a suo marito Luca: "Per me è puro dentro", queste le sue parole che dipendono soprattutto dal fatto che lui è stato con lei non quando si era disintossicata ma nel momento più acuto della dipendenza.

"Mi ha conosciuto - ha così parlato la Lessa di Luca - che ero uno straccio". Se avevo una lezione di palestra io bevevo un bicchiere di vino.

"L'amore mi ha salvato". Stando alla ricostruzione di molti utenti di Instagram e Twitter, la concorrente stava parlando con Andrea Montovoli di una famosa in spiaggia in Brasile frequentata da ragazzi gay e pare abbia detto: "Ci sono tanti fr**i". Lui mi ha detto che ogni volta che facevo così 'Mi spezzi il cuore'. Bere è vile, è molto facile dare colpa al bere per quello che si fa dicendo 'ah ma non ricordo, non ero in me'. "È una cosa da codardo".

Proprio questa sera infatti, il Grande Fratello Vip ha deciso di rendere palesi le nomination delle donne, che quindi hanno dovuto fare la loro scelta davanti a tutte le altre. Lei urlava 'mi stai sul cu, non sopporto la tua voce, mi stai antipatica, ti odio'.

Fernanda: "Lei si è messa d'accordo con Licia", ammette con sicurezza.

Altre Notizie