Grande Fratello Vip concorrente incinta chi è e quando è successo

Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano

“Silvia Provvedi è incinta, aspetta un figlio da Giorgio De Stefano”

Proprio durante il confronto con Corona, entrato all'interno della Casa per scusarsi di averla lasciata senza spiegazioni, la Provvedi aveva però chiarito che mai sarebbe tornata insieme al suo ex, dato anche il rapporto sentimentale che ormai la legava a un altro uomo. Non parliamo dell'edizione di quest'anno condotta da Signorini ma di quella di due anni fa perchè una concorrente di quell'edizione è incinta.

Silvia Provvedi è incinta: sarebbe questa la notizia del giorno stando alle indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi, in uscita oggi mercoledì 15 gennaio 2020. Sembra che Silvia sia incinta e starebbe per entrare al quinto mese. Ad ogni modo, nessun annuncio ufficiale pare sia arrivato da parte di Silvia che ha voluto condividere questo momento soltanto con la sua famiglia. La gemella mora del duo canoro Le Donatella, infatti, ha definitivamente voltato pagina con il nuovo fidanzato, Giorgio De Stefano. Clamoroso! Silvia Provvedi, sorella di Giulia del duo Le Donatella, è in dolce attesa al quinto mese di gravidanza. Nell'ultimo periodo Silvia ha scelto il basso profilo per godersi la lieta novella. Si tratterebbe di un'imprenditore originario della Calabria e che vive a Milano, dove pare abbia un ristorante. Il Grande Fratello Vip ci riserva sempre delle grandi sorprese. Non si sa ancora il sesso del nascituro, ma entrambi desidererebbero una femminuccia.

Ma Chi ne è convinto e aggiunge ulteriori dettagli: "Al settimo cielo il compagno Giorgio De Stefano con il quale si frequenta da due anni. La coppia pensa già alle nozze, e adesso sogna una femminuccia". In realtà vorrebbe tanto che fosse una bambina, magari già lo sa ma non vuole dirlo; è pronta invece ad annunciare le nozze; così si intuisce dal suo desiderio di matrimonio.

Altre Notizie