Milan, Pioli punta a Coppa Italia: "E' porta per Europa"

ANSA									+CLICCA PER INGRANDIRE

ANSA +CLICCA PER INGRANDIRE

La dimostrazione che tutti i grandi club si concentrano su questa competizione.

Chiude la giornata Juventus-Udinese, con la squadra campione d'inverno pronta ad andare avanti anche in Coppa Italia.

Dopo la vittoria in casa del Cagliari, il Milan vuole cercare una continuità di risultati positivi che quest'anno non ha mai avuto e la gara valida per gli ottavi di Coppa Italia è, certamente, un'ottima occasione.

Il faticoso Milan-Spal di campionato dello scorso 31 ottobre, terminato 1-0 solo grazie a una perla su punizione di Suso, è stato lo specchio fedele delle difficoltà stagionali a San Siro: "Purtroppo abbiamo raccolto poche vittorie in casa", ammette Pioli, "partite che andavano sbloccate e in cui andava portata a casa la vittoria". "Adesso però dobbiamo concentrarci sul nostro presente, sul nostro futuro e su quello che è la partita di domani, che è una partita importante a cui teniamo molto".

Sul possibile turnover: "Le valutazioni saranno fatte a 360 gradi". A Cagliari abbiamo fatto una partita determinata e lucida, siamo usciti con un ottimo morale ma parecchi problemi di infortuni. "Di sicuro saremo competitivi". "Può essere che per migliore possibile significa avere giocatori più freschi e che non hanno giocato domenica e che quindi, mentalmente e fisicamente, saranno preparati alla partita di domani".

Altre Notizie