Messi: "Il duello con Cristiano Ronaldo è stato speciale"

Messi: «Il duello con Cristiano Ronaldo è stato speciale» – VIDEO

Messi ha nostalgia di Cristiano Ronaldo: “Contro di lui le partite erano più speciali”

Dall'estate 2018, con il passaggio del portoghese alla Juventus, l'eterno testa a testa tra i due ha perso qualcosa in termini di fascino e carica emotiva. "Il duello sportivo tra noi rimarrà per sempre perché è durato molti anni e non è facile rimanere a certi livelli a lungo soprattutto giocando in squadre competitive come il Barcellona e il Real". Il duello tra me e CR7 è stato molto bello a livello personale, credo che la gente si sia divertita, i tifosi del Real Madrid, del Barcellona, ma in generale tutti gli appassionati di calcio.

Un gesto di sportività e solidarietà verso un campioncino appena ventenne, che dovrà stare fermo per mesi nel momento più importante della sua crescita calcistica.

Cristiuano Ronaldo Campione d'inverno...e campione vero!E quantro si legge in questo articolo pubblicvato su il Corriere dello Sporrt.it Cristiano Ronaldo ieri è andato a segno per la settima partita consecutiva in campionato. Più grave, invece, l'infortunio di Zaniolo.

Prima dell'uscita in barella, Cristiano Ronaldo ha provato a rincuorare Zaniolo avvicinandosi a lui e dedicandogli una carezza, immortalata dai fotografi per uno scatto scelto anche dallo stesso Nicolò per il proprio post su Instagram dopo la gara. "Sono tappe ormai passate, che abbiamo vissuto, ma ora guardo avanti e penso al presente".

Altre Notizie