La Pupa e il Secchione e Viceversa: cambiano le coppie

La Pupa e il Secchione e Viceversa: cambiano le coppie

La Pupa e il Secchione e Viceversa: cambiano le coppie

E' nato l'amore a La Pupa e il Secchione: Stella Manenti e De Benedetti si sono baciati sul letto durante la seconda puntata del programma di Italia Uno condotto da Paolo Ruffini.

La Pupa e il Secchione regala momenti di grande trash. Carlotta non ha tollerato le particolari attenzioni riservate da De Benedetti a Stella Manente: attenzioni che lui stesso aveva sminuito parlando con lei. Ebbene, si tratta di Stella Manente, la giovane influencer bionda dagli occhi azzurri.

Puntata ghiottissima quella della Pupa e il Secchione del 14 gennaio che ha avuto come protagonista indiscusso Giovanni De Benedetti, latinista che ha già fatto perdere la testa a parecchi telespettatori per il suo bell'aspetto. Insomma, Stella pare essersi presa il pezzo più pregiato, e anche per questo Carlotta, l'ex Pupa di Giovanni, sembra aver vissuto la cosa con un pizzico di gelosia. Cosa succederà dopo il bacio 'bollente' con De Benedetti?

Giovanni e Stella, prima sono vicini sul divano, poi lui la accarezza sulle gambe, tra complimenti e grattini. Dopo tenere effusioni e carezze innocenti, è arrivato un bacio vero e proprio.

"Eravamo - ha spiegato il latinista - alcuni amici e, trasportato dal momento e dall'affetto che nutro per lei, ci siamo accarezzati e sbaciucchiati". "Avresti più coraggio a dire l'ho baciata!".

"In realtà ci stavamo coccolando".

A Mattino Cinque, Paolo Ruffini e Francesca Cipriani sono ospiti di Federica Panicucci, prima conduttrice dello show La Pupa e il Secchione (e viceversa).

Per l'eliminazione Genna e Mariano Catanzaro (la coppia dei viceversa, ossia Secchiona e Pupo), scelti dalla coppia prima classificata, si sono sfidati nella prova "bagno di cultura" contro Marina e De Lauretis, ultimi in classifica. Come andrà a finire questa complicata vicenda? Non ci resta che attendere la prossima puntata del reality per le ultime news!

Altre Notizie