Conte: "Marotta chiaro, non ci sono molti soldini. Contento per Sanchez"

Conte @ Getty Images

Conte @ Getty Images

Penso che il direttore sia stato chiaro, se ci saranno delle occasioni dovremo essere bravi a fare delle operazioni e buon mercato.

Al termine della gara con il Cagliari di Coppa Italia, Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Rai Sport, commentando la vittoria dell'Inter. Le idee ci sono, ma non c'è da spendere tanto.

"Con questi ragazzi c'è una buona sintonia e un buon feeling, sono ragazzi per bene, hanno voglia di fare e quando hai un gruppo del genere devi essere contento di averli a disposizione". Inter-Atalanta è stata la partita più seguita (70.042 presenti a San Siro sabato sera), davanti a Roma-Juventus che ha portato all'Olimpico 60.513 tifosi. Giocatori come Ranocchia, Dimarco e Borja hanno fatto benissimo. Bisogna orientarsi su persone che sono a fine contratto e hanno già una carriera. Ai ragazzi spiego di rimanere attivi anche nella nostra metà campo. Il ritorno sarà difficile ma sappiamo che ci sarà da giocare, da lottare e crescere perché si è iniziato un percorso.

Le partite dell'ultimo turno, infatti, sono state seguite da 31.174 spettatori di media a incontro superando, per la prima volta in questo Campionato, la soglia delle 31mila presenze (29.289 nella 16ª Giornata il precedente record).

Altre Notizie