Ilary Blasi spiazza tutti: "Se lo vuole, Totti lo faccia con un’altra"

Ilary Blasi:

Ilary Blasi sul quarto figlio: “Ho finito gli ovuli, Francesco dice tante cose ma poi decido io”

Ieri sera ospite di Fabio Fazio è arrivata la bella Ilary Blasi, la showgirl ha avuto modo di toccare diversi temi: dalla vita privata alla carriera passando per il quarto figlio.

La donna poi spiega anche come sia difficile essere la moglie di un'icona enorme come Totti: "Alle volte è umiliante... per farvi un esempio, poco fa ho ricevuto una telefonata e la persona in questione mi ha detto soltanto 'Ahò, salutame Francesco'". "Quarto figlio? Francesco dice tante cose, poi alla fine decido sempre io". "E allora lo farà con un'altra", conclude la showgirl, 38 anni. Proprio a Che tempo che fa, Ilary Blasi annunciò di aspettare il suo primo figlio, Cristian: "È per questo che me ne sono andata..." Tre è il giusto compromesso, è anche un bel numero. Assolutamente no. Tanto che ci scappa addirittura un ironico "se vuole, può farlo con un'altra". Non vieni calcolata, sei inesistente. "Li ho persi" aggiungendo poi una stoccata al marito "Se Francesco lo vuole davvero, lo farà con un'altra".

La Blasi avrebbe sottolineato come l'essere la moglie dell'ex capitano della Roma possa indurre ad una subordinazione dettata proprio dall'importanza del proprio partner. La Blasi giunta nello studio di Che tempo che fa ricorda di aver annunciato proprio da Fabio Fazio l'arrivo del primogenito Francesco dando così modo al conduttore di chiederle della quarta gravidanza. "Se lo indirizzi, gli chiedi qualcosa, magari lo fa. Però di spontanea volontà... no".

Nel corso della chiacchierata con Fabio Fazio, poi Ilary racconta del giorno del grande ritiro dal calcio giocato del marito. Non volevo partecipare, perché era il suo momento ma lui ha voluto che io ci fossi. "Piangevano tutti allo stadio". "Ora vi dico che usciamo con gli amici storici, con i quali facciamo cene, giochi di tavolo e cose semplici... una vida loca pazzesca!".

Altre Notizie