Grande Fratello Vip, le prime lacrime di Antonella Elia

Antonella Elia sfogo

Antonella Elia sfogoAltro

Antonella Elia si è dimostrata sin da subito la concorrente più vivace del Grande Fratello Vip, vera e trasparente come è solita mostrarsi non ha esitato a dire la sua nei confronti di alcuni coinquilini decisamente scomodi secondo i suoi canoni. Ecco cosa far star male la concorrente del reality.

Tra le braccia di Fernanda Lessa che è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2020 durante la seconda puntata, la Elia ha confessato tra le lacrime il motivo della crisi. L'ex storica valletta di Mike Bongiorno ha quindi perso il suo sorriso e la sua solita ironia. A quel punto la showgirl si è lasciata andare a uno sfogo accompagnato da amare lacrime: "Ho paura a stare qui, sei sempre osservato, e poi c'è sempre rumore".

Dopo un po' la scrittrice ha perso la pazienza, rivolgendosi ad Adriana ha detto: "Senti Adriana per favore, te lo chiedo con tutto il cuore". Si sa, la convivenza, per di più se forzata, non è mai facile e Antonella Elia sta attraversando un piccolo momento di disagio e di sconforto che, però, con i consigli di Fernanda Lessa e Barbara Alberti, potrebbe superare ampiamente. La brasiliana ha provato a tranquillizzarla e a rincuorarla.

Vicinissima in quota (4,80) ma completamente all'opposto sia caratterialmente che per storia professionale c'è Antonella Elia. "Lo capisco, anche io amo i silenzi, mi piace la pace, ci vuole del tempo", sono state le parole di Fernanda cerca di confortarla.

Altre Notizie