Festival di Sanremo, annunciato nuovo ospite per la finale

Christian De Sica a Sanremo 2020: “Con me Abatantuono, Ghini, la Finocchiaro e Paolo Rossi”

Festival di Sanremo, l'annuncio di Christian De Sica: "Ci sarò anch'io"

Christian De Sica sarà sul palco dell'Ariston durante la serata finale del Festival di Sanremo, l'8 febbraio. Non tutti sanno che è possibile anche fare delle scommesse Sanremo, ovvero scommettere su chi sarà il vincitore della 70° edizione del festival più amato d'Italia e che ogni anno offre bella musica a milioni di italiani.

La settantesima edizione del Festival di Sanremo è oramai alle porte.

Si tratta ovviamente di previsioni effettuate dai bookmaker, non si tratta quindi di fonti ufficiali e la competizione è apertissima.

"Quest'anno sarò presente per la serata finale insieme a Diego Abatantuono, Massimo Ghini, Donatella Finocchiaro e Paolo Rossi e insieme canteremo questa canzone che abbiamo inciso per il film di Fausto Brizzi 'La mia banda suona il pop', pertanto potete dire che sarò presente come cantante". L'attore parteciperà in qualità di ospite ma avrà anche occasione di sfoggiare le sue doti canore, come anticipato da lui stesso.

Secondo l'ultimissimo gossip ci sarebbero trattative in corso per portare Meghan Markle al Festival di Sanremo 2020: ecco tutti i dettagli. Da una parte in molti sostengono che sia impossibile che due membri della Royal Family possano partecipare alla manifestazione canora italiana, altri sostengono che adesso con questa novità delle ultime ore relative alla loro richiesta di indipendenza finanziaria dalla Royal Family tutto potrebbe accadere. Marcella si è sfogata sui social network con il seguente messaggio: "Subire un'ingiustizia fa sempre male, soprattutto quando arriva da chi non te l'aspetti". Che ha poi aggiunto: "Se me l'offrissero oggi, lo farei".

Il cantante favorito si è dunque classificato al secondo posto, andando contro i pronostici fatti dai bookmaker, che comunque sono stati bravi ad individuare fin da subito un artista che è stato in gioco fino all'ultimo minuto per la vittoria del titolo.

Altre Notizie