Festival di Sanremo 2020: Amadeus svela tutte le vallette che lo affiancheranno

Agipronews.it | Sanremo 2020: Anastasio favorito su Sisal Matchpoint, gli scommettitori puntano su Alberto Urso

‘Sanremo 2020’, ecco i nomi di tutte le conduttrici ufficiali che affiancheranno Amadeus!

"Quando sono diventato direttore artistico - aggiunge il conduttore - il primo pensiero è stato quello di fare un Festival che stupisse, senza adagiarmi sulle edizioni precedenti o guardando al passato".

Quest'edizione, spiega Ama, ha "un occhio al passato", ma al tempo stesso "guarda al presente e al futuro" perché "Sanremo è di tutti".

Le prime dichiarazioni sono quelle di Sindoni, presidente del Casinò, e del sindaco di Sanremo Alberto Biancheri. Per i superospiti musicali, oltre ai già annunciati Lewis Capaldi, Salmo, Al Bano con Romina e Massimo Ranieri, sono attesi a Sanremo anche Zucchero, Ultimo e Mika (che nell'ultimo album ha un brano che si intitola proprio 'Sanremo') che probabilmente si esibiranno anche in piazza Colombo, in una nuova concezione di 'festival diffuso' per le vie della città. Amadeus prenderà in considerazione l\'idea? I nomi sono sempre stati 24 e non l'ho mai detto a nessuno.

Ma che Sanremo sarà? Anche per questo ha accolto con entusiasmo il progetto Tra palco e città. La raccolta pubblicitaria della Rai, poi, schizzerebbe alle stelle, dando vita ad una vera e propria gara per accaparrarsi lo spazio pubblicitario pre e post suo intervento. Così per la presenza femminile. Ci possono essere tante donne che raccontano storie diverse. Ho invitato amiche, ma anche persone che mi incuriosiscono. Sono andato sulle musiche, sulle canzoni, non ho mai agevolato qualcuno. E' la prima che ho incontrato 6 mesi fa. Ecco i nomi che troveremo nell'edizione condotta da Amadeus. Dunque, potrebbero esserci delle trattative in corso per portare Meghan a Sanremo 2020.

Voi cosa ne pensate di questi nomi? A tutt'oggi si conoscono anche otto donne sulle dieci che affiancheranno il conduttore durante tutto l'arco delle cinque serate dello show più seguito d'Italia.

Altre Notizie