Tensioni tra Rita Rusic e Pago - Grande Fratello 2020 | GF17

Tensioni tra Rita Rusic e Pago - Grande Fratello 2020 | GF17

Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori, dopo anni la verità: perché si sono lasciati

I primissimi 2 concorrenti di Grande Fratello Vip 2020 sono Michele Cucuzza e Rita Rusic. Alfonso Signorini condurrà la quarta edizione, affiancato in studio dalla presenza degli opinionisti inediti, Pupo e Wanda Nara.

Attualmente single, Rita Rusic vanta una lunga relazione con il produttore Vittorio Cecchi Gori. Qual è stata la sua carriera e perché è diventata famosa?

Sul piano sentimentale, è stata sposata con Vittorio Cecchi Gori dal 1983 al 2000 ma ad oggi i due hanno ancora ottimi rapporti.

Si sono conosciuti sul set del film "Asso" grazie ad Adriano Celentano che cercava un'attrice per il suo film, con la Rusic che decise di accettare la proposta.

Insieme a Checchi Gori, Rita Rusic ha prodotto tantissimi film come Viaggi di nozze, Sono pazzo d Iris Blond, Il barbiere di Rio, Il Ciclone, Banzai, Fuochi d'artificio, L'amico del cuore, Gallo cedrone, Lucignolo, Scusa ma ti chiamo amore e Baciato dalla fortuna (l'ultimo).

Rita Rusic ha raccontato ad Antonella Elia delle sue tensioni con Pacifico Settembre, in arte Pago. A tal proposito, nel corso di un'intervista la donna ha dichiarato: "Nelle coppie le rotture avvengono perché uno dei due non crede più in quel progetto". "Ho voluto essergli vicina, era il padre dei miei figli".

Nata nel 1991, sono giornalista pubblicista dal 2017. "Andavo a trovarlo a Regina Coeli, gli sono stata accanto anche quando subì un intervento, non volevo abbandonarlo", ha infatti spiegato in seguito l'attrice. Mi occupo di cultura e spettacolo.

Altre Notizie