Usa, per Natale dipendenti premiati con bonus da 10 milioni di dollari

Sorpresa alla festa di Natale aziendale, società regala bonus da 10 milioni ai dipendenti

Bonus per quasi 10 milioni per premiare i dipendenti: la sorpresa dell'azienda durante il party di Natale

Non è una favola di Natale (anche se ne ha tutti gli ingredienti), ma una storia vera che arriva dagli States.

La St. John Properties, una società immobiliare del Maryland, negli Stati Uniti, ha sorpreso i suoi dipendenti con un regalo di Natale da capogiro: un bonus complessivo da ben 10 milioni di dollari. Ognuno di loro invece ha trovato la comunicazione del bonus dentro la propria busta. Una soma ragguardevole e nemmeno la più grande visto che tra i suoi colleghi c'è chi ha portato a casa per questo natale un bonus di ben 270mila dollari. Gli importi variano in base agli anni di servizio in azienda.

St John Properties è stata fondata nel 1971 da Edward St John e negli anni è cresciuta, passando da essere una piccola impresa immobiliare a livello locale a una delle società di private real estate del Medio Atlantico. stando ai dati gli investimenti immobiliari dell'azienda sono valutati oltre 3,5 miliardi di dollari. In media 50mila dollari a testa. Sono la base e la ragione del successo della nostra azienda. Il video degli impiegati felici è stato pubblicato sul profilo twitter della società. "È stata una delle cose più sorprendenti a cui ho mai assistito".

Parole molto commoventi e sentite quelle dell'uomo, visibilmente molto grato e riconoscente per la squadra lavorativa che è riuscito a creare negli anni, che l'ha aiutato a raggiungere tutti gli obiettivi lavorativi che si era prefissato.

"Siamo orgogliosi dei nostri dipendenti".

Durante il party organizzato per la celebrazione delle festività natalizie, l'azienda americana ha consegnato a tutti i suoi dipendenti delle buste da lettera rosse e chiuse. Il regalo, che si aggiunge al consueto bonus annuale, è il ringraziamento per un traguardo raggiunto dalla St. John Properties (quasi due milioni di mq sviluppati).

Altre Notizie