Calciomercato Milan, stallo Donnarumma: occhio alla Juventus

Calciomercato Milan Donnarumma| Davvero clamorosa l'indiscrezione lanciata da Sportitalia nella serata di ieri riguardo a Gianluigi Donnarumma.

Mentre si avvicina il mercato di gennaio il Milan dovrà pensare anche al capitolo rinnovi, con quello di Gianluigi Donnarumma in pole position. Il giovane portiere rossonero, che nelle ultime settimane è stato seguito anche dall'Inter di Antonio Conte, secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport' avrebbe delle richieste decisamente elevate in sede di rinnovo che il Milan potrebbe non essere in grado di soddisfare. Ma c'è di più: nei giorni scorsi c'è stato un contatto approfondito, proposto un milione in più (da 6 a 7 milioni a stagione), chiaramente con un contratto più lungo.

Ed è qui che naturalmente si infila come al solito la Juventus. Szczesny resta però una garanzia per Sarri e compagnia, senza parlare di un rinnovo imminente per il polacco. Nonostante questo però Donnarumma resta in orbita Juventus, sempre pronta a cogliere le occasioni giuste.

Altre Notizie