Tronchetti Provera: "Con Lukaku e Lautaro ricomincio a sognare. Sull’accordo Inter-Pirelli…"

Lapresse

Lapresse

Tronchetti, che ha parlato a Verona a margine della presentazione del calendario Pirelli 2020, si è soffermato anche sull'attuale momento della squadra guidata da Antonio Conte. Non sappiamo se segneremo date speciali in questo calendario, guardiamo giorno per giorno. Poi sull'Inter: "Il lavoro che ha fatto Conte è straordinario. Il suo è il volto del successo e dell'impegno, quello di un professionista che dà il massimo e arriva ai risultati desiderati", evidenzia il Corriere dello Sport.

"Manterremo il nostro rapporto con l' Inter, quale e come sarà nel concreto lo vedremo". Da tifoso l'ultima cosa che faccio è un pronostico o pensare che questa possa essere la volta buona per interrompere il dominio della Juve.

Un sogno che si è realizzato anche grazie a Mourinho, che da poche settimane è tornato ad allenare:"È un allenatore di qualità e un uomo che ha la capacità straordinaria di motivare le squadre. È un sogno che chiunque ama il calcio deve avere". La competizione è affascinante poiché ci sono campioni di diverse generazioni a battagliare. La F1 sta riportando il grande pubblico. Parlo di Lautaro Martinez e di Lukaku.

Altre Notizie