Coppa Italia, dove vedere Udinese Bologna in Tv e streaming

Udinese-Bologna, Lasagna: “Grazie ai tifosi. Juventus? Andremo a Torino per combattere”

Coppa Italia, dove vedere Udinese Bologna in Tv e streaming

L'Udinese si presenta in campo dopo la sconfitta esterna con la Lazio, e con il supporto della Dacia Arena proverà a ottenere un risultato che dia morale in vista del prosieguo di stagione.

Sul campo dello stadio Friuli è andata in scena la sfida tra l'Udinese e il Bologna, che si sono affrontati in occasione del quarto turno di Coppa Italia. Rossoblù spaesati, scollati e svogliati, la reazione non c'è e allora al 43' i padroni di casa raddoppiano: punizione di Barak, deviazione aerea di Nuytinck e piattone vincente da sottomisura dell'altro ex De Maio. Il Bologna senza Mihajlovic in panchina, ma a seguire i suoi dalla tv, non riesce, invece, a dare seguito alla bella vittoria del San Paolo contro il Napoli e deve salutare in anticipo la coppa nazionale.

Udinese (3-5-2): Nicolas; Becao, De Maio, Samir; Opoku, Mandragora, Jajalo, de Paul, Stryger Larsen; Nestorovski, Teodorczyk.

BOLOGNA (3-4-1-2): Da Costa; Corbo, Paz, Denswil; Mbaye, Poli (1' st Schouten), Medel, Krejci (23' st Destro); Svanberg; Orsolini, Juwara. Fofana e compagni adesso affronteranno la Juventus negli ottavi di finale.

Altre Notizie