Ultime Brescia, la presentazione di Corini: "Il ritorno è una vittoria"

Il ritorno di Corini

Brescia, Corini: "Ho chiarito con Cellino, ora è un nuovo inizio"

"E' un giorno per me emozionante e gratificante". Sono queste le prime parole di Eugenio Corini nel primo giorno del suo clamoroso ritorno al Brescia. "Ho pensato anche di rifiutare, ma ho senso di responsabilità verso questa gente, che mi ha mostrato vicinanza nelle ultime settimane".

Avvisato domenica "Il Direttore Sportivo mi ha avvisato domenica della possibilità di un mio ritorno". Ho faticato a stare in silenzio in tutto questo periodo, ma parlare non avrebbe portato a nulla. Io avevo espresso il desiderio di parlare col presidente col quale avevamo effettivamente divergenze. Abbiamo chiarito certi aspetti, ho avuto bisogno di avere tante risposte da lui e adesso è davvero un nuovo inizio. Preferisco Ora preferisco concentrarmi sulla richiamata che per me è gia' una vittoria. "Ora il primo obiettivo è ridare dignità alla squadra e cercare i risultati".

Poco prima di mettersi al lavoro, Corini ha abbracciato uno ad uno tutti i giocatori in mezzo al campo. "Balotelli? Straordinario finalizzatore, per me e' una risorsa, mi aspetto che migliori nella condivisione del sacrificio".

Altre Notizie