Pierfrancesco Favino è Bettino Craxi, dal 9 gennaio "Hammamet" in sala

Hammamet: Pierfrancesco Favino è Bettino Craxi nel poster ufficiale in anteprima esclusiva

Primo poster di Hammamet, film con Pierfrancesco Favino nei panni di Bettino Craxi

Hammamet racconterà gli ultimi mesi di vita del leader politico, trascorsi proprio nella città tunisina, analizzando non solo la sfera pubblica, ma anche quella privata.

'Hammamet', le prime immagini del film di Amelio, Favino nel ruolo di Craxi Galleria fotografica Uscirà al cinema il 9 gennaio con01 Distribution 'Hammamet', il nuovo film di Gianni Amelio che arriva a vent'anni dalla morte di Bettino Craxi, uno dei leader più discussi del Novecento italiano. Fa paura, scava dentro memorie oscure, viene rimosso senza appello. L'immaginazione può tradire i fatti "realmente accaduti" ma non la verità. Una storia che parla del crollo di un uomo che ha detenuto gran potere tra le mani, così come della battaglia dei suoi familiari che lottano per la sua riabilitazione, alla quale si aggiunge un ragazzo misterioso, personaggio di fantasia, che si introduce nel mondo di Craxi. Scritto dallo stesso Amelio in collaborazione con Alberto Taraglio, il film è prodotto da Pepito Produzioni, con Rai Cinema, Minerva Pictures Group, Evolution People e SBH. 01Distribution, che porterà il film in sala a partire dal 9 Gennaio 2020, ha da qualche minuto diffuso il poster ufficiale.

Accanto a Pierfrancesco Favino, nel cast di Hammamet troveremo Livia Rossi, Luca Filippi, Renato Carpentieri, Claudia Gerini, Silvia Cohen, Omero Antonutti, Giuseppe Cederna e Roberto De Francesco.

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction.

Altre Notizie