Lotito: "Tifosi presenti al nuovo store, spero siano tanti anche allo stadio"

Lotito e giocatori inaugurano nuovo 'Lazio Style 1900' a Roma

Selfie e cori, popolo biancoceleste in festa per il nuovo Lazio Store

Tra i tanti ospiti presenti, ovviamente c'era anche il presidente Claudio Lotito.

"Oggi c'è l'inaugurazione, il negozio sarà operativo solo da domattina". Per l'occasione migliaia di tifosi si sono dati appuntamento a due passi da piazza di Spagna, affollando le transenne alla caccia di un selfie con i giocatori. Mi fa piacere vedere tutta questa gente. Gli addetti ai lavori hanno bisogno della loro vicinanza, tutti insieme si può fare meglio.

Il patron biancoceleste è poi intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti all'evento: "Mi auguro che la gente sia presente con la Juventus, i tifosi sono legati alla società con il cuore anche se non lo testimoniano sempre con la presenza. Noi siamo in un buonissimo momento, abbiamo fatto una striscia importante però non vogliamo fermarci e vogliamo continuare. Dovremo fare una partita importante, compatti con la consapevolezza che siamo un'ottima squadra che sta facendo grandi cose". "La lazialità è uno stile di vita, bisogna essere orgogliosi di appartenere alla prima squadra della Capitale nata nel 1900".

"Mi auguro che la squadra affronti la sfida con la Juventus con lo stesso spirito combattente delle ultime partite". Il nostro valore è nell'olimpo internazionale, dobbiamo dimostrarlo con i risultati e con l'organizzazione delle infrastrutture. Tutte, mai sottovalutare l'avversario.

Altre Notizie