Loredana Lecciso, colpo di scena: no Grande Fratello Vip. Parla la showgirl

Grande Fratello Vip Rita Rusic prima concorrente ufficiale

Grande Fratello Vip Rita Rusic prima concorrente ufficiale

Ora Loredana Lecciso sembrerebbe aver cambiato idea dato che, contattata dal giornalista Francesco Fredella per Libero Quotidiano, la compagna di Albano ha commentato: "Grande Fratello Vip?". La produttrice cinematografica 59enne, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, che vive da otto anni a Miami, entrerà nella Casa della quarta edizione del reality show.

Il Grande Fratello vip di Alfonso Signorini scalda i motori.

Al Grande Fratello Vip forse si innamorerà, chissà, rispettando la sua fama da seduttrice. Stiamo parlando di Loredana Lecciso che, negli ultimi mesi, è stata spesso ospite nei salotti televisi di Barbara D'Urso per via del suo rapporto con Al Bano, ostacolato, almeno secondo le indiscrezioni, dal ritorno di Romina Power. La famosa casa di Cinecittà aprirà le sue porte il prossimo martedì 7 Gennaio 2020 e, se gli opinionisti Wanda Nara e Pupo sono già stati confermati, in questi giorni si sta cercando di dare forma al resto del cast.

Ho questa cosa dentro, questa voglia di provocare, perché di base voglio o vorrei comunicare questo mio desiderio di grande libertà, di voler essere come voglio, che è il lusso estremo. "Ma sicuramente sarà così perché lì non hai distrazioni". A livello caratteriale, come comunanza di interessi, sì. "Sensualmente, detta così, uhm, no. Però, chi lo sa?". "Poi, dopo l'iniziale stupore, si sono rassegnati", svela Rita Rusic.

Altre Notizie