Paolo Bonolis a Domenica in età libro e le sue dimensioni cult

Mara Venier a Domenica In on Instagram

Mara Venier on Instagram

"Bentornati a Domenica In - ha detto Mara Venier - Noi riprendiamo la nostra Domenica con questo speciale". La conduttrice ha raccolto le lamentele dei fan dichiarando: "Devo scusarmi per quello che è accaduto prima". Chiedo scusa io, noi non siamo stati avvisati che ci avrebbero interrotto.

Una Gianna Nannini commossa a Domenica In ha ripercorso le tappe della sua carriera e si è emozionata fino alle lacrime rivedendo una clip che la ritraeva con la mamma Giovanna, scomparsa nel 2014. Poi arriva un filmato in cui si vedono tutti i suoi figli e Paolo molto toccato precisa: "Sono uno più bello dell'altra, sono molto orgoglioso". "Naturalmente - ha aggiunto - come Domenica IN e io personalmente siamo stati felici di aver dato la linea al Tg e aver seguito Papa Francesco".

Gianna Nannini si esibirà assieme alla sua band portando nel salotto domenicale il suo nuovo singolo La differenza.Mara Venier intervisterà poi Aldo Cazzullo, scrittore e giornalista, che parlerà del suo ultimo libro e della sua lunga carriera. Questa vola però non finisce nel mirino per aver ostentato il lusso che la circonda, la principale delle ragioni per le quali gli haters la punzecchiano, ma per un errore piuttosto clamoroso di ortografia: "È un'altro viaggio, mettila così", ha scritto la Bruganelli mettendo un apostrofo di troppo.

La puntata di 'Domenica In', trasmessa l'1 dicembre, è andata in onda in forma ridotta.

About Andrea Filocomo Calabrese, 24 anni, laureato in Comunicazione & DAMS all'Università della Calabria, attualmente studia Editoria a Milano, dove vive. Il programma dovrà pagare le conseguenze dell'interruzione dell'esibizione della cantante che si sarebbe sentita gravemente offesa da quello che è successo. Scrive da sempre e spera di poterlo fare per tutta la vita, perché è ciò per cui vive.

Altre Notizie