
Attendere un istante stiamo caricando il video
Lunghi dread biondi, occhiali sulla punta del naso, sorriso inconfondibile: la Sister Act mondiale, Whoopi Goldberg, è atterrata questa mattina, 1 dicembre, all'aeroporto del Salento con un un jet privato, per poi ripartire alle17,30 alla volta di Verona.
L'attrice è giunta in Puglia, che è la terra d'origine di uno dei suoi collaboratori.
Il video è stato condiviso dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sul suo profilo Facebook.
Estasiata dal colore dell'acqua del mare salentino Whoopi Goldberg posta una serie di scatti e video del suo viaggio in Italia, ma soprattutto in Puglia, dove dice: "Mi piacerebbe comprare una casa, dove vivere quando vado in vacanza.". "Per questo vi porterò con me, per farvi vedere tutto quello che vedrò".
"Stavo per entrare in acqua - dichiara l'attrice con la sua solita verve ironica - ma ho pensato che non mi voleste vedere nuda, quindi ho tenuto i vestiti". Questo posto è naturale, l'ha creato Dio che ha detto: "Ci dovrebbe essere una piscina fighissima qui"... e quindi guardate cos'ha fatto!
TRICASE- Letteralmente stregata da Marina Serra, dai colori della piscina scavata nella roccia a Tricase, dalla sua acqua. Non sarebbe fantastico se tutta l'acqua del mondo fosse così?