Whoopi Goldberg in Puglia, forse compro casa qui

Attendere un istante stiamo caricando il video

Attendere un istante stiamo caricando il video

Lunghi dread biondi, occhiali sulla punta del naso, sorriso inconfondibile: la Sister Act mondiale, Whoopi Goldberg, è atterrata questa mattina, 1 dicembre, all'aeroporto del Salento con un un jet privato, per poi ripartire alle17,30 alla volta di Verona.

L'attrice è giunta in Puglia, che è la terra d'origine di uno dei suoi collaboratori.

Il video è stato condiviso dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sul suo profilo Facebook.

Estasiata dal colore dell'acqua del mare salentino Whoopi Goldberg posta una serie di scatti e video del suo viaggio in Italia, ma soprattutto in Puglia, dove dice: "Mi piacerebbe comprare una casa, dove vivere quando vado in vacanza.". "Per questo vi porterò con me, per farvi vedere tutto quello che vedrò".

"Stavo per entrare in acqua - dichiara l'attrice con la sua solita verve ironica - ma ho pensato che non mi voleste vedere nuda, quindi ho tenuto i vestiti". Questo posto è naturale, l'ha creato Dio che ha detto: "Ci dovrebbe essere una piscina fighissima qui"... e quindi guardate cos'ha fatto!

TRICASE- Letteralmente stregata da Marina Serra, dai colori della piscina scavata nella roccia a Tricase, dalla sua acqua. Non sarebbe fantastico se tutta l'acqua del mondo fosse così?

Altre Notizie