Giordana Angi su Alberto Urso a Domenica In: "Abbiamo sofferto!"

Pienone per Giordana Angi a Orio Venerdì 22 arriva Alberto Urso

Giordana Angi fidanzata: è lei a svelare tutto. Età, altezza, peso della cantante

Proprio alla 18esima edizione del programma di Maria De Filippi ha fatto notare e apprezzare il suo talento, posizionandosi seconda dietro a un'altra nuova stella della musica, Alberto Urso. Poi l'esperienza come coach.

Ma la sua prima vera esperienza davanti ad un grande pubblico è stata nel 2012, con la partecipazione a Sanremo Giovani col brano 'Incognita poesia'.

La zia più amata d'Italia ha chiesto a Giordana della sua collaborazione con il cantante Tiziano Ferro, visto che la Angi ha collaborato alla scrittura di ben 4 delle canzoni presenti all'interno del nuovo album di Tiziano. È però cresciuta e vive a Latina da quando è ragazzina ed è lì che compone la sua musica. Durante il suo percorso nella scuola televisiva ha menzionato più volte la sua ex fidanzata, rivelando di averle scritto anche una canzone. Lo vedo con le mie ex fidanzate, che erano sempre state con ragazzi prima. Giordana si è commossa nel guardare il filmato che Mara Venier ha fatto preparare per lei, che riguardava appunto Elisa, e ha raccontato di essere estremamente protettiva nei confronti della sorella, ma che fondamentalmente è grazie a lei e all'amore che lei le dona, che si sente felice e fortunata e spera che il loro bisogno reciproco continui per sempre.

Domenica In, Giordana Angi in lacrime in diretta per la sorella: il racconto della cantante è da brividi, poi parla di Alberto Urso. Lei, però, ha beffato tutti facendo dichiarazioni, anche se non perfettamente circostanziate, al magazine Novella 2000: "Io innamorata? Per ora preferisco però non fare il suo nome".

Parole che fanno capire che la fidanzata di Giordana Angi non fa parte della musica o del mondo dello spettacolo in genere. Molti hanno apprezzato la sua scelta di non rivelarne l'identità, ma è chiaro che i segugi delle riviste non ci metteranno molto a scoprirla. Ma diversi sono anche i fan vagamente delusi, che avrebbero voluto sapere questo particolare della vita privata della loro cantante del cuore.

Altre Notizie