Dove vedere Udinese-SPAL in diretta streaming o in tv

Andrea Petagna attaccante della Spal

Andrea Petagna attaccante della Spal

L'Udinese ha provato a vincere, devo dire che anche la SPAL ha avuto un atteggiamento positivo, noi ci eravamo creati i presupposti per provare a vincerla, perderla in quel modo lì sarebbe stato molto brutto. I friulani, con 13 punti in classifica, cercano una nuova vittoria, dopo il successo contro il Genoa. Dal recente ritorno in Serie A dei biancazzurri, però, il bilancio è in parità con una vittoria per parte in 2 gare. Queste le parole di Luca Gotti al termine di Udinese-Spal 0-0, dodicesima giornata del campionato di Serie A.

Con sole 2 reti (la SPAL) e 3 reti (l'Udinese) le due formazioni sono quelle che hanno segnato meno goal nel corso del secondo tempo. Non ci resta che attendere il fischio di inizio! La trasferta di Udine non è impossibile da portare a casa, servirà tirar fuori la giusta determinazione per superare una squadra sicuramente non imbattibile. L'incontro sarà disponibile anche per tutti i clienti Sky che hanno aderito all'offerta Sky-Dazn, su Dazn1 (canale 209 del decoder Sky).

La partita in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente sulla piattaforma streaming di DAZN, che potrai attivare in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili sul sito, con la possibilità di rinnovo automatico.

Altre Notizie