Giulia De Lellis si è rifatta?

Giulia De Lellis è guerra se parlo io rovino famiglie | Loro sanno!- meteoweek

Giulia De Lellis è guerra se parlo io rovino famiglie | Loro sanno! – meteoweek

Attualmente Giulia De Lellis è fidanzata felicemente con il pilota motociclistico Andrea Iannone.

Ovviamente questa pubblicazione farà di certo scatenare ancora di più l'impeto di gelosia della De Lellis; infatti se in precedenza c'è stato un acceso diverbio sul tema della gelosia a seguito di un like, ora che è stata pubblicata questa storia di sicuro la sua gelosia aumenterà. Come raccontato in un nostro recente articolo, appena ritornata in Italia con Andrea Iannone, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è recata a Milano per definire tutti gli impegni lavorativi. Queste due hanno venduto più di centomila copie: "sono sconvolta". Cos'è successo? Non è dato saperlo con certezza, ma nei video pubblicati poco fa su instagram è sbottata furiosamente contro chi pare continui a fare di tutto pur di minare la sua serenità e felicità.

Giulia De Lellis pare davvero essere un fiume in piena. Oltre al suo primo libro, la giovane romana è autrice di un'incredibile linea di biancheria intima. Io e lui siamo così uguali che a volte quando mi parla mi sembra di ragionare da sola.

La proluda della mia testa, delle mie braccia quando sono stanca e delle mie gambe se non riesco ad arrivare. - ha scritto lei su Instagram in occasione del suo compleanno - Ogni giorno mi fa innamorare di qualcosa: di un dettaglio, di un nuovo neo che scopro sul suo corpo, di un sorriso, di uno sguardo, una smorfia o una mania. Ecco. Quello accaduto a Napoli, però, è stato davvero impressionante.

Guai in Paradiso per Giulia De Lellis, la nostra esperta di tendenze preferita che, tra un appuntamento di lavoro della sua lanciatissima carriera e l'altro, trova il tempo di far sapere ai suoi nemici chi sia la vera queen.

"Io amo Napoli e i napoletani", dice Giulia in alcune Instagram Stories per descrivere alla grande l'immenso affetto dei suoi fan campani. Te lo meriti tutto!

Altre Notizie