Conte: "Maturità e voglia di vincere, sono felice di allenare questi ragazzi"

CdS- Sensi stop precauzionale non è un nuovo infortunio. Esposito titolare

CdS- Sensi stop precauzionale non è un nuovo infortunio. Esposito titolare

"Oggi abbiamo avuto risposte importanti dopo la delusione di Dortmund".

Una vittoria meritatissima per i nerazzurri che attaccano per 95 minuti e nella ripresa riescono a ribaltare il gol su rigore di Verre grazie al colpo di testa di Vecino e alla magia di Barella: "L'unico nostro obiettivo è uscire più forti dalle situazioni - ha dichiarato Antonio Conte dopo il fischio finale -". La dirigenza è allineata nel contenuto di quello che ha detto, ma ci vuole un attimo di tempo, a gennaio ci presenteremo sul mercato per vedere quali saranno le opportunità, quello è un mercato povero. "Ora sfruttiamo questa pausa nazionali per riposarci".

L'Inter sale, in attesa di Juventus-Milan, al primo posto in classifica: "Stiamo creando qualcosa di bello. Stiamo crescendo anche sul piano della mentalità e dobbiamo continuare così".

Il tecnico dell'Inter, dopo la sconfitta maturata in Champions League mercoledì contro il Borussia Dortmund, si era sfogato ai microfoni dei giornalisti per la mancanza di alternative a disposizione in rosa. "Si è anche reso pericoloso con un tiro dalla distanza e sono soddisfatto della sua prova". Complimenti ai ragazzi. Ci tengo a dedicare il successo a mia figlia Vittoria che oggi compie 12 anni.

Altre Notizie