Chiara Galiazzo si confessa: "Mia nonna è stata la più grande fan"

Chi è il fidanzato di Chiara?

Chiara Galiazzo, ospite a Vieni da me, si racconta con Caterina Balivo. Dai tanti provini andati male al successo, passando per l'amore. Non avevo un metodo di impostazione della mia vita. "Ho fatto provini senza successo dai 18 ai 25 anni". Sui miei social, sono sempre sola perché tutte le persone che mi circondano non voglio apparire. Nel 2012, quando è stata scelta per il programma Rai, la Galiazzo era ormai rassegnata e non si aspettava assolutamente niente di tutto quello che poi è avvenuto. Fa sorridere tutti ma la cantante spiega che è Puntino proprio perché nelle foto lui si vede sempre da lontano, un puntino...

Si era trasferita a Milano per studiare economia, si è laureata pochi mesi prima di partecipare al talent ma la sua passione è sempre stata la musica e la sua nonna le pagava le lezioni. La vincitrice di X Factor 6 ha rivelato: "Io ho un fidanzato". Io non l'ho mai presentato sui social. Esiste - ha detto Chiara Galiazzo - ma lo riprendo da molto lontano.

Con Puntino stavamo insieme prima di X Factor, ci siamo lasciati, poi, ci siamo rimessi assieme. "Saremo insieme da 4 - 5 anni di netto".

Altre Notizie