Brescia-Torino 0-4: Belotti e Berenguer affossano Grosso

Brescia-Torino, Serie A: diretta streaming e TV, probabili formazioni

Brescia-Torino 0-4: video, gol e highlights della partita di Serie A

Al 26' altro episodio dubbio, stavolta è Mateju che la tocca con il braccio, dopo controllo VAR è ancora una volta rigore: dal dischetto ancora Belotti che sigla il raddoppio al 26′.

NOTE: pomeriggio sereno, terreno di gioco in buone condizioni. Il Brescia è reduce dal ko di Verona e in settimana Fabio Grosso è diventato il nuovo allenatore al posto di Eugenio Corini; momento no anche per il Torino reduce dalla sconfitta nel derby contro la Juventus e alla disperata ricerca di punti. A centrocampo spazio per Ansaldi ed Aina come esterni, come interni spazio per Lukic, Rincon e Meitè. Come avevamo anticipato ieri, Roberto Mancini ha deciso di premiare il centrale bresciano, che nelle ultime due stagioni ha avuto una crescita esponenziale e ha dimostrato di essere pronto per il grande salto. Al 41' lombardi in 10: già ammonito, Mateju rimedia il secondo giallo e viene espulso. Rigore concesso agli ospiti per un fallo di mano di Cistana dagli sviluppi di una punizione dal limite calciata da Verdi. I granata chiudono i conti dopo doli 27 minuti e poi calano il poker nella seconda parte della ripresa. Per capire se il Toro è davvero tornato, tra due settimane ci sarà un esame chiamato Inter.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Castana, Magnani, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Aye, Balotelli.

TORINO: Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Ola Aina, Rincon, Lukic (67' Laxalt), Meitè, Ansaldi (78' De Silvestri); Verdi (62' Berenguer), Belotti.

Altre Notizie