Brad Pitt non accetta che Angelina Jolie voglia vivere all’estero

Angelina Jolie posa nuda a 44 anni: «Ora sto bene

Angelina Jolie dopo l addio a Brad Pitt: «I miei figli, la mia forza»

Così mettersi a nudo non è solo lasciare i vestiti da parte, ma raccontarsi senza troppo filtri. Ha affrontato il divorzio e tutti i traumi che comporta una separazione ma alla fine è riuscita a rialzarsi e oggi è felice di calcare i red carpet internazionali da single ma al fianco dei meravigliosi figli. "Adesso devo restare dove il loro padre sceglie di vivere". Il primogenito Maddox 18 anni li ha già compiuti e sta frequentando l'Università in Corea, Pax ha 15 anni, Zahara, 14, Shiloh, 13, e i gemelli Vivienne e Knox 11.

Sono stati propri i ragazzi la sua forza nei momenti più difficili della sua vita. "I miei figli conoscono la vera me stessa e mi hanno aiutata a ritrovarla e ad abbracciarla".

Brad Pitt a quanto pare ha avuto una relazione molto travagliata con Angelina, tanto che lei afferma: "Il mio corpo ne ha passate tante negli ultimi dieci anni, ho cicatrici visibili e invisibili".

Nonostante siano ormai separati da anni e la loro storia d'amore fosse arrivata al capolinea, per motivazioni piuttosto serie che sono andate a minare l'equilibrio della coppia, come ad esempio le dipendenze da alcolici e stupefacenti, riscontrate negli anni dall'attore americano, Angelina Jolie racconta di aver sofferto molto.

Le foto, che usciranno nell'edizione del prossimo dicembre del magazine, saranno accompagnate da una lunga intervista, nella quale l'interprete di 'Maleficient' ha raccontato della sua impopolarità al liceo, dei suoi amori, delle sue cicatrici e di come vorrebbe andare a vivere all'estero con i suoi bambini, se non fosse per il suo ex marito che non ha alcuna intenzione di separarsi dai suoi figli. A volte ti fai male e vedi quelli che ami soffrire... Non possiamo impedire loro di provare dolore, angoscia, dolore fisico e perdita. "Adesso però sento il sangue tornare nel mio corpo", ha spiegato la diva. "Ma possiamo insegnare loro a vivere meglio affrontandoli".

Angelina Jolie, soprattutto negli anni della giovinezza, non ha mai nascosto la sua natura ribelle, quello spirito libero che l'ha contraddistinta sin dagli inizi della sua carriera. Identifica e combatti tutto ciò che ti opprime. Una scelta per diminuire le possibilità di contrarre i tumori che hanno ucciso molte donne della sua famiglia.

Altre Notizie