Ambra Angiolini, il selfie con la figlia Jolanda: due gocce d'acqua

Primo piano di Ambra Angiolini

Ambra Angolini e Jolanda FOTO: mamma e figlia sono due gocce...

Ambra Angiolini pubblica su Instagram un selfie con la figlia Jolanda. Mamma e figlia sono due gocce d'acqua: nella foto appaiono entrambe con un cappuccio in testa per ripararsi dalla pioggia e un grande sorriso. Uno dei più recenti scatti a due, infatti, risale al 19 ottobre scorso, quando l'attrice ha condiviso una tenera istantanea corredata da una semplice frase: "L'amore mio". A farlo notare è anche Paola Turci tra i commenti: "Uguali".

Ambra Angiolini è letteralmente pazza d'amore per la primogenita Jolanda, nata dall'amore con il cantante Francesco Renga nel 2004. I due hanno anche un altro figlio, Leonardo, nato nel 2006. "Continuare a restare a Brescia è comunque amore".

Da qualche anno legata al tecnico Massimiliano Allegri, che le ha chiesto anche di sposarla, di lui parla così: "Lui è la cosa che mi salva dai momenti dolorosi, è la sensazione di poter giocare con lui anche da adulta". E la cura che ha nei confronti della mia esistenza, di quella dei miei figli, della mia ex storie. Mi sono innamorata di lui perché come me è un tipo fuori moda. Questo è quanto dichiarato al settimanale Vanity Fair.

Altre Notizie