Tale e Quale Show 2019 Finale: anticipazioni e imitazioni 8 novembre

Tale e Quale Show 2019 stasera la finalissima su Rai1. Chi sarà il Campione dei Campioni

Tale e Quale Show 2019: stasera la finalissima su Rai1. Chi sarà il Campione dei Campioni?

Venerdì 8 novembre seguiremo Lidia con grande emozione, e siamo certi che il nostro sostegno e calore le giungeranno nel corso di questa ulteriore prova che supererà come sempre brillantemente.

Non mancano poi quelli ironici che hanno ripreso per le rime l'affermazione di Conti e hanno esordito con un "Carlo dice che siamo in ritardo.ma va?"

Nella precedente puntata di Tale e Quale Show l'ospite d'onore è stato Nino Frassica. Sarà nella nona puntata di oggi che verrà decretato il "Campione di Tale e Quale Show 2019" e dove vedremo quindi i 12 concorrenti in gara, sfoderare le loro armi vincenti pronti a conquistare i punti necessari per aggiudicarsi l'ambito titolo. Al fianco della presidentessa Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, i due attori assisteranno in prima persona alle esibizioni con la possibilità di esprimere i propri giudizi. Con Antonio Mezzancella anche Lidia Schillaci e Francesco Monte, nominato vincitore di puntata. Una puntata speciale anche sul piano dei giudici. Con Antonio Mezzancella, si sono esibiti Lidia Schillaci (tra le più brave di questa edizione, memorabile la sua Edith Piaf della scorsa settiman), Francesco Monte, Roberta Bonanno, Agostino Penna, Alessandra Drusian, Jessica Morlacchi, Giovanni Vernia, Davide de Marinis, Tiziana Rivale, Vladimir Luxuria e Massimo Di Cataldo.

Francesco Monte sarà per una sera John Legend, Agostino Penna prenderà le sembianze di Andrea Bocelli, Jessica Morlacchi si trasformerà in Mariah Carey, Lidia Schillaci diventerà Whitney Houston e Davide de Marinis farà resuscitare Little Tony. Giovanni Vernia dovrà imitare Prince, Roberta Bonanno vestirà i panni Claudio Villa;Alessandra Drusian sarà Marcella Bella e Vladimir Luxuria diverrà Alberto Camerini.

A fine puntata avviene la fase di votazione della giuria e degli Artisti, i quali assegneranno gli importantissimi "5 punti" a un concorrente rivale. Un team di coach ha seguito il percorso di tutti i partecipanti. Si esibiranno 12 "eccellenze" che, sempre dal vivo e davanti a una super-giuria, lotteranno con le loro imitazioni di cantanti famosi per conquistare il titolo di "Tali e Quali - Campione 2019".

Altre Notizie