Last Christmas, Emilia Clarke: "Che fastidio gli spoiler sul colpo di scena!"

I protagonisti di Last Christmas

George Michael, esce il primo inedito da sette anni: ecco “This Is How (We Want You To Get High)”

Il brano è stato scritto e prodotto dallo stesso cantante, insieme al collaboratore James Jackman e dal 6 novembre è disponibile sulle piattaforme streaming, in digitale e anche con un lyric video su Youtube.

All'inizio del 2012 George Michael ha fatto una registrazione approssimativa della melodia, che è stata successivamente registrata negli Air Studios di Londra nel 2015.

George Michael torna a rivivere con la sua musica all'interno della colonna sonora del film Last Christmas, ispirato alle sue canzoni. Lo scorso anno, dopo aver discusso le canzoni che avrebbero fatto parte della pellicola, Emma Thompson ha avuto in anteprima esclusiva l'opportunità di ascoltare quattro suoi inediti, scegliendo This Is How (We Want You To Get High) soprattutto per il testo, in sintonia con i temi centrali del film.

La canzone, quindi, farà parte del film di Paul Feig che lo descrive come "una lettera d'amore a George".

Gli altri componenti del cast sono Henry Golding (Un piccolo favore), Michelle Yeoh ed Emma Thompson. Thompson aveva incontrato George nella sua casa nel nord di Londra, nella primavera del 2013, per parlare della sceneggiatura.

"This Is How" di George Michael: arriva la prima canzone postuma del celebre cantante pop scomparso il giorno di Natale del 2016 a 53 anni. Lo ritroveremo inoltre nel film "Last Christmas" in arrivo nelle sale cinematografiche italiane a partire del 19 novembre.

Altre Notizie