Vittorio Sgarbi flirta con Caterina Balivo, ma lei lo respinge

Raffaella Carrà apre il suo cuore e svela: ‘Ecco perché non ho mai avuto figli…’ [FOTO]

Raffaella Carrà: ‘I figli non sono venuti, non mi sono accanita’

Al suo interno è contenuta una lunga intervista all'ideatrice del 'Tuca Tuca'.

"Ho avuto cu.o con i figli: sono venuti benissimo - aveva raccontato lo stesso Vittorio qualche tempo fa ai microfoni di Chi - Grazie alle loro madri che sono state brave".

Giovedì sera, Raffaella Carrà si è seduta accanto a Vittorio Sgarbi, ha misurato con cura i propri silenzi e, sfumandoli appena in un risolino acuto, ha preso a incalzarlo alla maniera consueta: come farebbe una persona di famiglia, con la pacata dolcezza che tra le mura di casa accompagna i rimproveri. La dimensione genitoriale, in fondo, si può vivere in tanti modi. "E poi ho due nipoti dei quali mi occupo e ai quali faccio da 'babbo' visto che mio fratello non c'è più". Ho il senso di essere figlio ma non quello di essere padre. "Lo prendo per buono".

"Questa settimana su "Chi" una intervista esclusiva con Raffaella Carrà che parla di carriera, amori, figli "che non sono arrivati" e politica". "Oggi voglio avere più tempo per me, perché il tempo è il lusso più grande che la vita possa darci". Intanto, in Italia, Federica Pellegrini e Matteo Giunta non si nascondono più. E poi, il racconto della stilista che veste (e raccoglie le confidenze) di Elisabetta II: " Vi apro gli armadi della Regina".

Altre Notizie