Sassuolo Bologna formazioni ufficiali: Caputo, Boga, Traoré e Defrel

Serie A Sassuolo Bologna

Serie A Sassuolo Bologna +CLICCA PER INGRANDIRE

Neroverdi attesi da una sfida complicata: prima sfida in Serie A tra Sassuolo e Bologna: Il Sassuolo ha perso le ultime tre partite casalinghe in campionato, solo due volte i neroverdi hanno infilato almeno quattro sconfitte consecutive al Mapei Stadium in Serie A: nell'aprile 2017 e nel marzo 2014.

Attualmente il Sassuolo si trova 15° in classifica con 10 punti (frutto di 3 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte); invece il Bologna si trova 13° in classifica con 12 punti (frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte). De Zerbi non cambia atteggiamento tattico, vuole giocare alto pur rischiando qualcosa in campo aperto considerando che ha a disposizione centrali non velocissimi. Davanti a lui ci saranno Mbaye e Krejci sulle fasce con Danilo e Bani al centro della difesa. A centrocampo assente lo squalificato Obiang, la coppia davanti alla difesa sarà formata da Duncan e Magnanelli. In attacco ci saranno Berardi, Caputo e Boga.

SASSUOLO: Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli, Djuricic; Berardi, Caputo, Boga. Sulla mezzala è il turno di Poli e Medel. Orsolini, Svanberg e Sansone supportano l'unica punta, Rodrigo Palacio. In avanti sono indisponibili Destro e Santander, le alternative in casa rossoblù per il ruolo di centravanti.

Altre Notizie