Black Friday 2019, ecco quando sarà

Immagine di repertorio

Ad Avellino tantissimi sconti per il Black Friday: ecco quando

Quest'anno il Black Friday cadrà venerdì 29 novembre e anticipa di qualche giorno il Cyber Monday giornata dedicata alle vendite online soprattutto di apparecchiature elettroniche previsto lunedì 2 dicembre. Come riportato da 'amazon-press.it' in un comunicato stampa che la dice lunga su quello che ci aspetta, si prospetta davanti a noi un lungo periodo di offerte (decine di migliaia, per usare le parole dell'annuncio stampa), che si protrarrà almeno fino a Natale.

Tenete anche presente che i clienti Prime avranno la possibilità di accedere alle Offerte Lampo con mezz'ora di anticipo rispetto agli utenti tradizionali (questo è uno dei vantaggi dell'abbonamento in questione, insieme a molti altri che non vi stiamo qui ad elencare, li conoscerete di certo). I clienti iscritti al programma Amazon Prime, sui i prodotti venduti e spediti da Amazon potranno approfittare del servizio di consegna rapida in un giorno. Tutti i clienti Amazon possono beneficiare della consegna gratuita su milioni di prodotti spediti da Amazon per acquisti pari o superiori a 29 euro.

Amazon sarà anche quest'anno protagonista del Black Friday, e per l'occasione l'azienda ha deciso di estendere la possibilità di effettuare il reso fino al 31 gennaio 2020.

Sarà dunque una Black Week da non perdere, a cui parteciperanno grandi catene di negozi che 'traineranno', alcune volte loro malgrado, anche le piccole realtà. Nel caso sarà possibile programmare il ritiro negli oltre 10 mila uffici postali sparsi nel nostro Paese, oppure anche presso le librerie Giunti al Punto ed i vari Amazon Locker.

Per tutto il periodo natalizio, inoltre, a tutti i clienti verrà aumentato il numero dei giorni disponibili per restituire i prodotti. L'anno scorso, tuttavia, i prodotti più acquistati sono stati l'Echo Dot, la piastra per capelli GHD, il detersivo per lavastoviglie Finish e lo spazzolino elettrico di Oral B quindi è prevedibile che gli sconti riguarderanno principalmente queste categorie di prodotti.

Amazon ha portato il Black Friday in Italia nel 2011, con l'obiettivo di offrire ai clienti grandi opportunità di risparmio sui prodotti da loro più desiderati, durante un periodo dell'anno cruciale per gli acquisti. Le politiche di reso consuete, che consentono il reso entro 30 giorni dalla consegna dell'articolo, saranno nuovamente applicate agli ordini spediti dopo il 31 dicembre 2019.

Altre Notizie