Under 21, Irlanda-Italia 0-0. Azzurrini meglio nel primo tempo

Under 21 in bianco, Kean la fa grossa

Europei 2020, verso Italia-Grecia. Mancini: «Kean deve stare attento. Vialli? Può aiutarci’

Irlanda-Italia Under 21 si gioca giovedì 10 ottobre al 'Tallaght Stadium' di Dublino: fischio d'inizio previsto alle 21:05 italiane (le 20:05 locali). Irlanda-Italia sarà trasmessa in diretta su Rai3, a partire dalle 21.00: telecronaca di Luca De Capitani e Andrea Agostinelli, interviste e interventi da bordocampo di Andrea Riscassi. Dopo la batosta di un mese fa in terra islandese, ci terranno a fare bene dinanzi al proprio pubblico, soprattutto in virtù del fatto che prima di ospitare l'Italia, giocheranno sempre in casa contro il Lussemburgo.

Davvero una brutta gara quella tra le formazioni di Nicolato e Kenny, condizionata innanzitutto dal forte vento, oltre che da tanta tensione e nervi poco saldi per tutti i 90 minuti.

IRLANDA (4-4-2): Kelleher; O'Connor, Masterson, O'Shea, Ledwidge; Masterson, Coventry, Ronan, Elbouzedy; Parrott, Obafemi.

Italia Under 21 (4-3-3): Carnesecchi; Del Prato, Marchizza (22′ Adjapong), Bastoni, Pellegrini Lu.; Locatelli, Tonali, Carraro (68′ Sottil); Frattesi, Pinamonti (46′ Cutrone), Scamacca (46′ Kean). Il match sarà visibile anche in streaming su RaiPlay. L'Irlanda non è un'avversaria da sottovalutare: viaggia in testa alla classifica del gironcino a punteggio pieno.

Altre Notizie