Belen: la verità sul matrimonio bis con Stefano De Martino

Stefano De Martino, la gag con Biagio Izzo: “Io amo Belen”

Stefano e Belen di nuovo sposi? La showgirl chiama in diretta a Mattino 5

Non c'è mai stata una collaborazione tra me e i paparazzi. Ma ecco che anni dopo arriva anche lo scontro con Valerio Merola.

I Gossip sulle presunto "nozze bis" della Rodriguez e De Martino, si rincorrono da mesi: inizialmente si diceva che i due si sarebbero risposati a Ibiza nel giorno del compleanno della showgirl (il 23 settembre), ma così non è stato.

Belen Rodriguez chiarisce di non aver bisogno dei paparazzi, in replica a uno dei presenti che suggerisce che le star hanno sempre bisogno dei fotografi asserragliati. "Adesso non li trovo più sotto casa e sono contentissima, non ne sento la mancanza". Non a caso, Valerio Merola afferma che Belen lamenta la presenza dei paparazzi ma, differente, vivrebbe male la quotidianità e il lavoro se loro non ci fossero. "Non voglio esagerare, ma quando sei piccolina e ti ritrovi a essere famosa accade piano piano e sei inconsapevole, poi un giorno succede che ti esaurisci perché davvero stanno sotto casa tua tutti i giorni e la maggior parte di loro ti provoca". Per capire quanto stiamo dicendo basti pensare alla lite che la showgirl ha avuto con un paparazzo sotto casa, o una reazione spropositata di Andrea Iannone dopo un inseguimento in moto. In questi anni hanno destato particolare attenzione le relazioni con Fabrizio Corona, quella con Andrea Iannone e ovviamente con Stefano De Martino. "Il mio perido gossipparo l'ho già vissuto, ora sono felice, tranquilla". "Siamo cresciuti e non perdiamo più tempo a discutere, non abbiamo più voglia di litigare", ha rivelato lui di recente. Tuttavia, si sente perfettamente la risposta di Belen alla quale segue il monito di Federica Panicucci che lancia poi un appello a Stefano. La showgirl ha dunque negato che tra lei e il marito Stefano De Martino ci sia in progetto un secondo matrimonio: "Il secondo matrimonio con Stefano De Martino non è in preventivo, ma se lui me lo chiede, se lui prova a stupirmi, come faccio a dire di no?".

Federica Panicucci non poteva non approfittarne per chiederle del secondo matrimonio con Stefano, di cui si vocifera da settimane, ma anche qui Sorge ha insinuato: "Perché pensate si faccia questo secondo matrimonio?"

Altre Notizie