Natalie Imbruglia, mamma a 44 anni: è nato Max Valentine!

Natalie Imbruglia è diventata mamma sui social presenta il suo primo figlio Max Valentine

Natalie Imbruglia è diventata mamma sui social presenta il suo primo figlio Max Valentine

A 44 anni la cantante australiana ha messo al mondo il piccolo Max Valentine, dandogli il benvenuto nel mondo con una foto pubblicata su Instagram.

Adesso tutte le sue attenzioni della cantante sono però rivolte al piccolo Max Valentine, ma prossimamente Natalie Imbruglia tornerà anche dagli estimatori che la supportano da oltre vent'anni malgrado il suo percorso artistico l'abbia portata lontana dal replicare il successo di canzoni divenute popolari come Torn. "Il mio cuore sta scoppiando", ha scritto in un post, mostrando la manina del bimbo che stringe il suo dito.

Ha scritto nella didascalia, che accompagna la foto.

Precedentemente è stata sposata con Silverchair, Daniel Johns, da cui ha divorziato nel 2008. La causa del divorzio sembra essere stata la distanza, dovuta agli impegni lavorativi di entrambi.

Lo scorso luglio, dopo aver parlato del suo nuovo contratto discografico con la BMG, ha annunciato la gravidanza, grazie alla fecondazione in vitro.

"Non ho ingoiato un'anguria, in autunno nascerà il mio primo figlio". L'identità del padre è al momento segreta e, molto probabilmente, resterà tale.

Natalie Imbruglia è diventata mamma e lo ha annunciato su Instagram. "Chi mi conosce, sa che questa è una cosa che desideravo da tempo - aveva infatti scritto la stessa Imbruglia tre mesi fa - e sono felice che sia possibile con l'aiuto della fecondazione in vitro e di un donatore di sperma, ma pubblicamente non aggiungerò altro". Ciao Max! Benvenuto davvero.

Altre Notizie