Italia-Grecia, le probabili formazioni delle qualificazioni a Euro 2020

Italia - Grecia: cronaca diretta live, risultato in tempo reale

Euro 2020 - Italia-Grecia, Insigne verso una maglia da titolare

Tutto pronto per la sfida tra Italia-Grecia, match valido per le qualificazione ai prossimi Europei 2020.

La Nazionale di Mancini ha sempre vinto e può ottenere il pass con larghissimo anticipo, ma il successo con la Grecia da solo non basta.

L'incontro Italia - Grecia, valevole per la settima giornata del Gruppo J delle qualificazioni a Euro 2020, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su RAI 1 e RAI Play. L'arbitro è il russo Karasev. Per vedere Italia-Grecia in streaming gratis basta collegarsi a RaiPlay, il servizio di streaming della Rai, e effettuare l'accesso con le proprie credenziali.

QUI ITALIA - Mancini dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-3-3 con Donnarumma in porta, pacchetto difensivo composto da D'Ambrosio e Spinazzola sulle corsie esterne mentre nel mezzo Bonucci e Acerbi. I due terzini saranno D'Ambrosio e Spinazzola. A centrocampo Barella preferito a Bernardeschi e la conferma di Jorginho con la novità Verratti. Nel tridente insieme a Insigne e Immobile, uno tra Chiesa e Bernardeschi. La Grecia invece schiererà una coppia di centrali che la Serie A conosce benissimo: Manolas e Sokratis. L'allenatore olandese ha deciso di puntare sul 4-2-3-1, l'unica punta sarà Koulouris.

Altre Notizie