Fedez, quinto tapiro d’oro a Striscia La Notizia: ecco il motivo

Striscia la Notizia

Striscia la Notizia Greggio e Jacchetti

Spesso e volentieri le affermazioni del famoso rapper milanese Fedez fanno discutere.

Il marito di Chiara Ferragni è stato beccato per le strade di Milano dalle telecamere di Striscia La Notizia.

Questa sua dichiarazione è ovviamente molto grave, per questo motivo l'inviato di Striscia la notizia, Valerio Staffelli, lo ha intercettato nel capoluogo lombardo per consegnargli il Tapiro d'oro e per affrontare con lui questo argomento a dir poco scottante.

Ad Antonio Ricci non è sfuggito un video pubblicato qualche tempo fa nelle Instagram Stories del cantante, dove Fedez avrebbe affermato che in passato, le ragazze "avevano il sogno di diventare veline e concorrenti del 'Grande Fratello' e per riuscirci dovevano fare cose poco edificanti, leccare c**i a destra e a manca, uscire con vecchi bavosi".

Fedez dopo aver visto Valerio Steffelli insieme al tapiro ha subito fatto le sue scuse, cercando di giustificarsi e minimizzare l'accaduto: "Probabilmente ho generalizzato e ho sbagliato, però rimane il fatto che può essere successo che nella storia della televisione qualcuno abbia fatto favori e cose poco edificanti per andare in televisione".

Valerio Staffeli segue Fedez e, appena lo rintraccia compie la sua missione e consegna così il tapiro all'artista. Comunque sia, alla fine tutto si risolverà dato che il cantante milanese porgerà delle sentite scuse a tutte le donne che hanno ballato sul bancone di Striscia la notizia: "Ho sbagliato a dire 'Veline'". Ma vediamo più nel dettaglio cosa è successo. "Ho sbagliato a dire 'Veline'". Chiedo venia a tutte queste ragazze, non era mia intenzione offenderle.

Altre Notizie