"Benvenuta principessa Bianca", Sossio Aruta diventa papà

Il post di Sossio Instagram

Il post di Sossio – Fonte Instagram

Come molti sapranno alla perfezione, Ursula Bennardo e Sossio Aruta di Uomini e Donne stanno per diventare genitori. "Ti amo Ursula e grazie per questo immenso dono", ha dunque scritto l'ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne.

Stando alle parole di Sossio si può desumere che non ci saranno stati problemi durante il parto e che sia la mamma che la piccola stanno bene. Poi, a sorpresa, è arrivata la lieta notizia. L'annuncio lo ha dato il compagno e papà della neonata Sossio Aruta attraverso il suo profilo Instagram. È nata... La nostra principessa Bianca... Oggi 11 ottobre 2019 è nata la piccola Bianca. L'arrivo di Bianca sugella l'amore nato in tv. Poi il colpo di fulmine e una love story che ha emozionato da subito il pubblico. I due volti noti di Canale 5 hanno accolto nella loro famiglia il frutto del loro grande amore, sbocciato sotto i riflettori del dating show condotto da Maria De Filippi e messo a dura prova lo scorso anno a Temptation Island Vip. Una scelta azzardata che li aveva portati ad allontanarsi quando lui si era avvicinato pericolosamente a una tentatrice.

"Se sapessi come mi sento mi abbracceresti e non ti staccheresti mai più...".

Bianca è una bambina molto voluta. Amore mio grazie per questa ennesima emozione ti amo Ursula", aveva fatto sapere lui. "Mi sembra un sogno, una favola. avremo la bambina che tanto volevi amore. sono emozionata, mi tremano le gambe. penso che lei unirà tutti i nostri ometti e la nostra sarà una famiglia allargata bellissima.

Ursula Bennardo ha partorito una bella bambina. "La cosa mi dispiace, ma spero almeno di avere l'onore di tagliare il cordone ombelicale di mia figlia per darle il benvenuto al mondo".

Altre Notizie