Amici Celebrities, spunta la scena "censurata" della puntata di ieri

Amici Celebrities, lite censurata tra Emanuele Filiberto e Giulio Scarpati: ‘Usa il cervello’. Cosa non avete visto

Lite tagliata ad Amici Celebrities: ecco cosa non è andato in onda ieri sera

C'è stata infatti una discussione emozionante che non poteva lasciare indifferenti: quella tra il noto attore di teatro e televisivo, Giulio Scarpati, l'amato Lele in Un medico in famiglia, contro il distinto Emanuele Filiberto di Savoia. Purtroppo la scena integrale è stata tagliata, ma restano le indiscrezione del pubblico in studio ha creare curiosità e scompiglio. A detta di Giulio, la canzone sarebbe stata piena di imprecisioni.

Dopo l'ennesima sfida fra il Principe Emanuele Filiberto di Savoia e Massimiliano Varresse, la giuria viene chiamata a fare qualche commenti in merito alle due esibizioni. Emanuele ha dimenticato più volte il testo, gesticolando troppo durante la performance. Addirittura pare che Scarpati abbia tuonato: "Usa il cervello la prossima volta". Il pubblico del web è esploso apprezzando il commento dell'attore. I meccanismi sono imprevedibili e forse il fatto che io sia uscita ne dà la prova che neppure chi fa il programma si aspettasse una fine del genere sul mio conto. Questo è il potere di internet e dei social.

La lite, scoppiata perché Scarpati aveva criticato l'esibizione di Filiberto, era degenerata quando Emanuele aveva risposto all'attore con un tono che non gli era piaciuto, provocando la sua accesa reazione, tanto che aveva detto: "Magari usa il cervello la prossima volta".

Altre Notizie