Amazon Music arriva su Apple TV

Amazon Music arriva su Apple TV. Accesso a milioni di brani e alla propria musica acquistata

Amazon Music su Apple TV, da oggi ancora più streaming musicale

A partire dal 9 ottobre 2019 i clienti con un abbonamento ad Amazon Music possono accedere a milioni di canzoni e migliaia di playlist e stazioni su Apple TV in streaming, incluso l'accesso a una vasta gamma di playlist globali come Pop Culture, che mette in evidenza le canzoni più interessanti dell'intero panorama musicale pop, e Rap Rotation, la nuova sezione di Amazon Music per l'hip-hop in alta rotazione. Il catalogo del servizio è ora accessibile anche al pubblico in possesso di dispositivi aggiornati a tvOS 12.0 o versioni successive.

Il famoso servizio di musica Amazon Music, facente parte del colosso Amazon, arriva finalmente su Apple TV!

L'app ufficiale di Amazon Music si puo' scaricare dall'App Store per tvOS.

L'interfaccia utente dell'app Amazon Music per Apple TV è in linea con quella della stessa app per Fire TV. L'incrocio dei servizi offrirà le classiche funzioni di ricerca e tutta la libreria musicale di My Music sarà ascoltabile; sarà disponibile anche il testo a scorrimento dei brani delle canzoni (servizio che nemmeno Spotify ancora offre).

L'app Amazon Music per Apple TV è disponibile da oggi per i clienti negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Australia, Nuova Zelanda, Brasile, Canada, Francia, Italia, Spagna, Germania, Messico, Giappone e India.

"Riteniamo che gli ascoltatori dovrebbero essere in grado di riprodurre musica in streaming in modo semplice e facile su qualsiasi dispositivo di loro scelta", ha commentato cosi' il debutto dell'app Amazon Music per Apple TV il Director of Business Development per Amazon Music, Karolina Joynathsing. Se stai cercando di scaricare l'app ma non la vedi elencata, un modo per ottenerla è accedere alle impostazioni su Apple TV e abilitare "installa automaticamente app" dal menu "App".

Altre Notizie