Totti protagonista della serie tv Celebrity Hunted su Amazon Prime Video

Celebrity Hunted Italia Fedez e Totti scompaiono da Instagram

Getty Images

Il cast è decisamente interessante e vede riuniti otto vip: Francesco Totti, Fedez, Luis Sal, Claudio Santamaria, Francesca Barra, Costantino della Gherardesca, Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo. Ed e' l'ottavo adattamento del format inglese di ShineTV (Gruppo EndemolShine). I cacciatori, invece, avranno la possibilità di visionare le telecamere di sorveglianza, ascoltare le registrazioni telefoniche e, addirittura, di utilizzare i social media per offrire una ricompensa in denaro a chi gli fornisca informazioni sulla posizione dei vari concorrenti.

Amazon evidentemente in vista dell'annuncio ha deciso di lanciare una campagna promozionale per seminare il panico e curiosità tra gli utenti, e non è casuale il coinvolgimento di Fedez e Luis Sal, il popolare youtuber che ha fatto perdere le tracce da quasi due settimane, insieme al marito di Chiara Ferragni.

"Siamo molto orgogliosi di produrre il primo show unscripted italiano di Amazon Prime Video, confermandoci pionieri in un mercato in costante evoluzione - ha affermato Leonardo Pasquinelli, Ceo di EndemolShine Italy - Celebrity Hunted - Caccia all'uomo è un format rivoluzionario, dal linguaggio innovativo, qualitativamente paragonabile a quello delle serie scripted, anche grazie agli elementi della suspense e del thriller". Un'avventura inedita per l'attore, vincitore del David di Donatello come Miglior attore protagonista per "Lo chiamavano Jeeg Robot". Ma chi vedremò all'azione oltre all'ex calciatore? La sua carriera ha avuto inizio nel 2010, quando ha preso parte come cantante al talent show Amici di Maria De Filippi prima di diventare una tra le più popolari star del web in Italia. Caccamo, su grande amico, è un attore di teatro, cinema e tv, visto in "Puoi baciare lo sposo", "Il paradiso delle signore", "Don Matteo", "Che Dio ci aiuti".

"Celebrity Hunted - Caccia all'uomo" è un reality con un cast di super vip. Dall'app di Prime Video, i clienti Prime potranno anche scaricare gli episodi sui dispositivi mobili per guardarli offline ovunque si trovino senza costi aggiuntivi.

Altre Notizie