Giulia De Lellis attrice in una web serie

Classifica libri settimanale De Lellis ancora prima. Sul podio anche Calabresi

Il libro di Giulia De Lellis spopola: ma non chiamiamolo “libro”

Ecco che diventa anche attrice per Maria De Filippi. Dettaglio questo, che non è sfuggito a molti utenti della rete che sotto l'annuncio, tra i vari commenti, hanno scritto anche: "Ma perché c'è tutto il cast di upas?" Libro che, come potrà facilmente constatare chi invece l'ha fatto, non è né meglio né peggio di una buona metà dei libri pubblicati in Italia: una storiella gradevole anche se un pizzico banale, qualche guizzo di ironia, italiano corretto ma di base. "Quando fuori dall'albergo, prima di andare a dormire, ci riunivamo io, Gaetano, che è il direttore della fotografia, il regista Nicola, il mio amico Gennaro di Publitalia e Niccolò della Newco". Dopo un attento esame di coscienza la De Lellis ha dovuto ammettere che in realtà tra i due la più fissata con la skin care era lei, sempre alle prese con creme e cremine di ogni specie per rendere perfetta la pelle del viso. Voi che ne pensate?

Quello che è chiaro è che si tratta di una serie fresca, frizzante e divertente che sembrerebbe in grado di poter regalare un po' di sana frivolezza.

Si torna a parlare di Giulia De Lellis, l'amatissima influencer a breve vestirà per la prima volta i panni di attrice. Possiamo immaginare che non sia stato facile per lei aprirsi e svelare i particolari e le vicende che l'hanno fatta soffrire, ma ha saputo impostare il suo scritto trasformandolo in un messaggio di speranza. Entreremmo in una gara tra hipster, che cercano di trovare la nicchia sempre più piccola. Magari uno dei critici si compiace di leggere Zygmunt Bauman, che io come sociologo considero più o meno al livello di De Lellis.

Giulia De Lellis ospite a Uomini e Donne - Photo Credit: tvzapDietro le quinte " Sono un po' ansiosa, lo sapete che non ho mai recitato, ma sarà bellissimo.

Giulia De Lellis, reduce dal grande successo del suo primo libro "Le corna stanno bene su tutto".

Fedez: "Chiara Ferragni è mia moglie". Che dire, si è ripresa bene! Il tutto, mentre De Lellis sorride beffardamente, festeggiando a suon di champagne il successo del suo libro.

Altre Notizie