Eva Grimaldi parla del rapporto tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi

Eva Grimaldi torna a parlare di Gabriel Garko:

Eva Grimaldi parla del rapporto tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi

E sull'amico speciale di cui domanda la conduttrice, rivela: "Tutti abbiamo un amico speciale..." Gabriel è una persona molto riservata, bisogna avere tanto rispetto per le persone che non vogliono parlare delle proprie questioni private.

Gabriele? Lui è un amico speciale al quale tengo molto.

La donna, laureata in matematica all'università di Napoli, ha ricoperto per moltissimo tempo il ruolo di sales manager per moltissime aziende che operano nel settore ICT, mentre oggi il suo lavoro è quello di dirgente presso Meware, oltre ad essere una delle firme su Huffington Post.

Eva Grimaldi ha partecipato a Storie Italiane per parlare della sua felice vita matrimoniale, dell'amore della sua vita ma soprattutto di Gabriel Garko, l'ex compagno a cui Eva è stata legatissima nei primi anni Duemila e che è stato anche testimone delle sue nozze con Imma. Rispetto le sue scelte... "Gabriel è più di un fratello, non potrei tradire la sua amicizia". Insieme per circa 4 anni, i due si erano persi di vista dopo essersi lasciati. Imma avrebbe aiutato la compagna a recuperare anche quel rapporto: "Il giorno del mio matrimonio pioveva tantissimo". Nel momento in cui ci siamo sposate è spuntato un arcobaleno. È stato un segnale di mamma. Aveva capito che Imma era la persona giusta.

Sfatiamo subito un mito: Imma Battaglia non è figlia di Dodi Battaglia dei Pooh, ma non è affatto così: hanno semplicemente lo stesso cognome. So che a molti piacerebbe saperlo, ma per come la vedo io, al di là del fatto che io sia gay o meno. Ma soprattutto mi ha fatto riabbracciare me stessa, è riuscita a farmi diventare più sicura. "Quando le raccontai la mia storia, mi chiese di renderla pubblica perché aiutasse altre persone". "Devo ringraziare il mio ex marito, i miei ex fidanzati". Con lei ho trovato l'amore e sono molto felice. Se fosse andata bene con loro, non avrei incontrato Imma. È una fortuna, non tutti incontrano l'amore nel corso della vita.

Altre Notizie