Emma Marrone, la prima foto dopo l'operazione

Emma marrone

Emma Marrone la prima

Emma MArrone ha fatto preoccupare i fan lo scorso 20 settembre, quando ha annunciato che avrebbe dovuto fermarsi per affrontare un problema di salute.

Qualcuno l'avrà postata per primo, anche al netto delle dichiarazioni di Paola Turci in difesa dagli attacchi subiti da Emma Marrone poco prima di essere sottoposta a una delicata operazione chirurgica.

Andiamo con ordine. Per prima cosa, Emma ha voluto condividere con i suoi follower un'immagine bellissima, proveniente da Malta, il luogo dove ha annullato il concerto nel momento in cui ha scoperto di dover subire una nuova operazione.

Numerosi i messaggi di affetto pervenuti alla cantante salentina Emma Marrone, dopo l'operazione per un tumore nei giorni scorsi.

Emma Marrone è tornata a mostrarsi sui social dopo il delicato intervento che l'ha costretta a prendersi una pausa dal lavoro. Paola Turci, cantante nonché una sua grande amica, ha postato una foto davvero commovente. Sono insieme, una accanto all'altra: Emma appare sorridente e in forma mentre trucca l'amica.

Altre Notizie